31/03/2014 Invoice Channel®, soluzione di fatturazione elettronica di Ifin Sistemi, ottiene l’accreditamento presso SOGEI

Ifin Sistemi, con la soluzione Invoice Channel®, ha ottenuto l’accreditamento presso SOGEI, come operatore qualificato per la trasmissione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione.

Dal 6 Giugno 2014, secondo quanto prescritto dal D.M. 55 del 2013, scatterà l’obbligo di trasmissione delle fatture esclusivamente in formato elettronico, per i fornitori della Pubblica Amministrazione.

Invoice Channel® di Ifin Sistemi, è la soluzione che permette alle aziende fornitrici della PA, di ottemperare agevolmente ai dettami di legge in materia di fatturazione, inoltre, grazie alla nativa integrazione con Legal Archive®, consente di conservare digitalmente le fatture secondo quanto previsto dalle nuove regole tecniche (G.U. n. 59 del 12 marzo 2014).

Invoice Channel fattura elettronicaInvoice Channel® è la soluzione ad “impatto zero” per la fatturazione elettronica, caratterizzata da flessibilità nell’integrazione con tutti i gestionali aziendali e dalla semplicità d’uso.

Una soluzione innovativa per il trattamento elettronico dei documenti fiscali e l’interoperabilità dei sistemi informativi intercompany.

 

 

Per maggiori informazioni scarica il white paper su Invoice Channel®>>