Ifin Sistemi è presente sul Marketplace AgID, dedicato ai Conservatori qualificati per la fornitura di servizi alla Pubblica Amministrazione
Un traguardo nuovo ed importante, che conferma l’elevata competenza di Ifin Sistemi nel campo della conservazione digitale, tra i primi provider ad ottenere questa qualificazione.
Ifin Sistemi da sempre in linea con la norma, ha l’obiettivo di offrire servizi di qualità e sicurezza. La dedizione verso il cliente si basa su principi di eccellenza, per questo l’azienda opera con integrità ed eticità nel rispetto delle regole e delle norme.
I prodotti e i servizi legati alla conservazione digitale di Ifin Sistemi sono acquistabili accedendo al Marketplace messo a disposizione da AgID per la Pubblica Amministrazione. La piattaforma di AgID è una vetrina che permette agli enti pubblici di poter scegliere tra i fornitori di servizi di conservazione con la garanzia di maggior qualità e sicurezza.
Ancora una volta Ifin Sistemi dimostra affidabilità e un alto grado di competenze in linea con il quadro normativo in costante evoluzione, per essere conforme con la normativa dell’Unione Europea, alle Linee Guida AgID in materia di formazione, gestione e conservazione del documento informatico e al regolamento sui criteri per la fornitura dei servizi di conservazione del documenti informatici emanato da AgID.
Già Conservatore Accreditato AgID dal 2015 e ora Conservatore Qualificato per il Marketplace AgID, Ifin Sistemi si impegna ad essere un provider di riferimento per soluzioni e servizi per la conservazione digitale. Una dedizione costante nel perseguire elevati standard di qualità, sicurezza e organizzazione per offrire a pubbliche amministrazioni ed imprese il servizio migliore.