Webinar sulle Nuove Linee Guida AgID per la conservazione digitale dei documenti

Quali impatti ed adempimenti dal 1° Gennaio 2022

WEBINAR 30 Settembre 2021
H.11.00 – 12.00
Free Pass
Evento Patrocinato Assintel-Assoconservatori

Dal 1 Gennaio 2022 tutte le Pubbliche Amministrazioni e le aziende private avranno l’obbligo di strutturare i propri processi di gestione documentale adeguandosi alle nuove Linee Guida AgID.
L’Agenzia per l’Italia Digitale riunisce nelle nuove linee guida le regole concernenti, formazione, protocollazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.

Il webinar gratuito, organizzato da Ifin Sistemi con il patrocinio di Assintel e Assoconservatori, illustrerà le modifiche sostanziali che dovranno essere adottate da amministrazioni pubbliche e aziende private e fornirà informazioni utili ad organizzare un sistema di conservazione digitale a norma.

L’evento è rivolto a tutti coloro che utilizzano già un sistema di conservazione digitale a norma e che dovranno, di fatto, adeguarsi alle nuove direttive. Attraverso l’intervento dei nostri consulenti verrà fornito un supporto pratico e concreto in merito alle azioni di adeguamento da prevedere.

Consulta l’agenda>>