In questo periodo si susseguono vari incontri per la definizione delle migliori modalità per la trasmissione dei dati contenuti nei CoC.
Oltre ai rappresentanti delle varie case, associazioni di categoria, Unrae e Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, anche Ifin Sistemi è coinvolta nel seguire passo-passo gli sviluppi di questa importante novità.
Ifin Sistemi ha già realizzato per alcuni dei marchi più importanti di auto la soluzione di dematerializzazione dei CoC secondo la  circolare 261/DTT. Per questo motivo continua a seguire l’evoluzione della normativa, in modo da fornire immediatamente l’upgrade aderente alle nuove specifiche riguardanti questo flusso e le griglie di controllo.
La versatilità e completezza della suite consente di attivare anche la fatturazione elettronica con le garanzie digitali (cfr. nuovo CAD) riguardanti la cessione del credito con “riserva di proprietà” alle società finanziarie.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Per contattarci scrivete a ifin@ifin.it , il team di Ifin Sistemi sarà lieto di darvi tutte le risposte.