Ifin Sistemi, specialista del document management, lancia il programma di certificazione Document Selected Outsourcer Certification rivolto specificamente a centri servizi e società di outsourcing della gestione documentale.
Il programma D.S.O.® Certification, esteso all’intero territorio nazionale, si fonda su un modello di partnership tecnologica e commerciale articolato attorno a un set di strumenti, competenze e servizi, peculiare, completo e di avanguardia.
Ifin Sistemi è stata scelta da numerosi outsourcer e centri servizi come partner affidabile per rispondere alle nuove esigenze di mercato, emerse soprattutto a seguito dell’approvazione del piano ministeriale per la digitalizzazione, EGov 2012.
I partner D.S.O.®, presenti su tutto il territorio nazionale sono una rete di collaboratori certificati con competenze specifiche in materia di dematerializzazione documentale, che aiutano le aziende ad intraprendere il percorso dell’innovazione tecnologica.
Ifin Sistemi si occupa della formazione tecnica/commerciale e del continuo aggiornamento normativo dei propri partner D.S.O.® per fornire ai clienti il massimo della qualità e della professionalità.
Outsourcing Documentale
Ifin Sistemi eroga servizi di gestione digitale dei documenti attraverso la fitta rete di partner D.S.O.® (Document Selected Outsourcers) e P.S.O.® (Partner Selected Outsourcers), presenti su tutto il territorio nazionale.
I partner Ifin Sistemi hanno competenze specifiche in materia di dematerializzazione documentale, e supportano le aziende ad intraprendere il percorso dell’innovazione tecnologica nell’ambito della fatturazione elettronica e conservazione digitale.