End Of Service Life prodotti IFIN Sistemi

End

Dal 31/07/2022 le seguenti versioni
non saranno più supportate

Mancano ancora

0Giorni

Invoice Channel ®

Versione 2.x.x.x e precedenti

Legal Archive ®

Versione 5.x.x.x e precedenti

Butler ®

Versione 1.x.x.x e precedenti

Cosa significa End Of Service Life (EOSL)?

Ogni prodotto ha un proprio ciclo di vita. I nostri prodotti sono costantemente manutenuti e periodicamente ricevono aggiornamenti che ne migliorano le funzionalità. Quando una versione raggiunge lo stato di EOSL significa che la stessa è considerata obsoleta rispetto ai prodotti attualmente distribuiti. Eventuali malfunzionamenti richiederanno, come primo intervento, l’aggiornamento all’ultima versione. Raggiunto lo stato EOSL nessuna ulteriore patch o intervento potrà essere realizzata.

I prodotti indicati, fino al raggiungimento dell’EOSL, riceveranno solo aggiornamenti di sicurezza e bug fix ma nessuna nuova funzionalità.

Cosa succede al mio prodotto in End Of Service Life?

Un prodotto in EOSL potrebbe funzionare correttamente per le attività per cui è stato sviluppato. Tuttavia non riceverà futuri aggiornamenti di sicurezza e non sarà possibile richiedere supporto a fronte di eventuali anomalie riscontrate. Probabilmente la versione in EOSL potrebbe inoltre non rispecchiare correttamente gli ultimi standard normativi o tecnologici richiesti. Non sarà possibile ricevere alcuna garanzia di conformità o funzionamento su queste versioni.

Cosa devo fare se il mio prodotto sta raggiungendo o raggiunge lo stato di End Of Service Life?

Il consiglio è di aggiornare quanto prima ad una versione più recente per beneficiare di tutte le sue migliorie. E’ possibile consultare il manuale di prodotto per eseguire l’aggiornamento ad una versione più recente oppure richiedere tramite ticket l’organizzazione di un intervento sul vostro impianto.

Iscriviti qui alla newsletter