Invoice Channel® – 2.13.0.0 – Revisione Menù

Modifica Funzionalità

Con il rilascio della versione 2.13.0.0 di Invoice Channel, verranno introdotte alcune modifiche al menù delle funzioni dell’applicazione.

Già dalla precedente versione è stato introdotto il simbolo  che evidenza le voci che danno accesso ad un sotto-menù con funzionalità aggiuntive ma, dalla prossima versione, verranno introdotti anche dei colori che, al passaggio del mouse, marcheranno ulteriormente questa differenza.

E’ stata inoltre introdotta una riorganizzazione delle varie voci disponibili con lo scopo di raggruppare funzioni simili. In alcuni casi si è reso necessario adeguare alcune etichette che potevano generare dei casi di ambiguità.

Le funzionalità e i menù disponibili rimangono ovviamente subordinate ai diritti di accesso previsti per l’utente, pertanto gli impatti derivanti da questa riorganizzazione sono minimi e per alcuni utenti, con accessi funzionali limitati, potrebbero essere del tutto trascurabili.

Nell’immagine seguente viene data una completa visione di tutte le nuove voci

Lo schema seguente mette a confronto l’attuale menù (sulla sinistra) con il nuovo menù (sulla destra) evidenziando le modifiche intercorse

Download (PDF, 58KB)